F.A.Q. Risposte alle domande frequenti

  • I prezzi sono comprensivi di iva?

    Si, tutti i prezzi riportati sul sito sono comprensivi di iva

  • Perchè richiesta di preventivo?

    La conferma degli articoli presenti nel carrello è da ritenersi solo una richiesta di preventivo, solo dopo che il tuo preventivo viene confermato, questo può essere considerato un ordine, ed a seguito della conferma sarà possibile effettuare il pagamento.

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    I metodi di pagamento sono tre, il contrassegno in contanti, con pagamento al corriere, il bonifico bancario, e l'acquisto con pay pal, dal sito paypal è anche possibile acquistare tramite una qualsiasi carta di credito, in totale sicurezza. E' possibile anche il ritiro in sede pagando al banco o in bonifico anticipato.

  • In quanto tempo l'ordine viene evaso?

    Gli ordini vengono evasi solitamente entro il giorno dopo lavorativo dalla ricezione del pagamento, salvo imprevisti.

  • Quale corriere usate?

    Avendo a disposizione vari corrieri, potremmo utilizzarne vari. Oggi utilizziamo più frequentemente Bartolini, che consegna entro 24 ore lavorative, 48 per le isole e zone disagiate.

  • C'è un supplemento per la spedizione alle isole e zone disagiate?

    E' previsto un supplemento aggiuntivo per la spedizione verso le isole e le zone disagiate, che però non viene automaticamente calcolato, ma verrà aggiornato manualmente dal nostro operatore prima di confermare l'ordine.

  • La merce con quale documentazione fiscale viene inviata?

    Tutta la merce viene accompagnata da fattura cartacea (non è più un documento fiscale) o da scontrino/ricevuta fiscale

  • Sono previste spedizioni al di fuori dell'Italia?

    No al momento non sono previste spedizioni al di fuori dall'italia

  • Esiste un listino per le persone del settore(Tapezzieri,tendaggisti, etc.)?

    Prima bisogna registrarsi inserendo i dati societari e dopo comunicare di cosa si occupa e in quale settore appartiene. Può utilizzare qualsiasi canale messo a disposizione sul sito (email, whatsapp o telefono). Dopo aver comunicato provvederemo ad dedicarti un listino personalizzato

  • Come posso pagare l'ordine?

    Al momento della ricezione email di Conferma D'Ordine automatica o attraverso la comunicazione su altri canali ( telefono, whatsapp o email ), può pagare per concludere l'ordine e farlo spedire. Nel caso di email automatica, all'interno di essa vengono specificate le coordinate bancarie e altre informazioni sul come effettuare il bonifico

  • Per i prodotti certificati? Ad esempio gli ignifughi o gli antimacchia, come ottengo i certificati?

    Per ottenere i certificati non devi far altro che contattarci alla mail servizioclienti@mondotappezzeria.it o attraverso gli altri canali messi a disposizione sul sito, dopo aver effettuato l'acquisto, le invieremo la certificazione in tempi brevi