F.A.Q. Risposte alle domande frequenti
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		I prezzi sono comprensivi di iva? Si, tutti i prezzi riportati sul sito sono comprensivi di iva 
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		Perchè richiesta di preventivo? La conferma degli articoli presenti nel carrello è da ritenersi solo una richiesta di preventivo, solo dopo che il tuo preventivo viene confermato, questo può essere considerato un ordine, ed a seguito della conferma sarà possibile effettuare il pagamento. 
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		Quali sono i metodi di pagamento? I metodi di pagamento sono tre, il contrassegno in contanti, con pagamento al corriere, il bonifico bancario, e l'acquisto con pay pal, dal sito paypal è anche possibile acquistare tramite una qualsiasi carta di credito, in totale sicurezza. E' possibile anche il ritiro in sede pagando al banco o in bonifico anticipato. 
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		In quanto tempo l'ordine viene evaso? Gli ordini vengono evasi solitamente entro il giorno dopo lavorativo dalla ricezione del pagamento, salvo imprevisti. 
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		Quale corriere usate? Avendo a disposizione vari corrieri, potremmo utilizzarne vari. Oggi utilizziamo più frequentemente Bartolini, che consegna entro 24 ore lavorative, 48 per le isole e zone disagiate. 
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		C'è un supplemento per la spedizione alle isole e zone disagiate? E' previsto un supplemento aggiuntivo per la spedizione verso le isole e le zone disagiate, che però non viene automaticamente calcolato, ma verrà aggiornato manualmente dal nostro operatore prima di confermare l'ordine. 
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		La merce con quale documentazione fiscale viene inviata? Tutta la merce viene accompagnata da fattura cartacea (non è più un documento fiscale) o da scontrino/ricevuta fiscale 
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		Sono previste spedizioni al di fuori dell'Italia? No al momento non sono previste spedizioni al di fuori dall'italia 
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		Esiste un listino per le persone del settore(Tapezzieri,tendaggisti, etc.)? Prima bisogna registrarsi inserendo i dati societari e dopo comunicare di cosa si occupa e in quale settore appartiene. Può utilizzare qualsiasi canale messo a disposizione sul sito (email, whatsapp o telefono). Dopo aver comunicato provvederemo ad dedicarti un listino personalizzato 
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		Come posso pagare l'ordine? Al momento della ricezione email di Conferma D'Ordine automatica o attraverso la comunicazione su altri canali ( telefono, whatsapp o email ), può pagare per concludere l'ordine e farlo spedire. Nel caso di email automatica, all'interno di essa vengono specificate le coordinate bancarie e altre informazioni sul come effettuare il bonifico 
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		Per i prodotti certificati? Ad esempio gli ignifughi o gli antimacchia, come ottengo i certificati? Per ottenere i certificati non devi far altro che contattarci alla mail servizioclienti@mondotappezzeria.it o attraverso gli altri canali messi a disposizione sul sito, dopo aver effettuato l'acquisto, le invieremo la certificazione in tempi brevi 
